Nicole Sardo nata a Milano 11/11/2001
Segno zodiacale: Scorpione
Hobby . Equitazione, palestra, viaggi
Il mio nome è Nicole Sardo, ho ventun anni e sono originaria di Milano. Poco dopo aver compiuto tredici anni, ho intrapreso un nuovo capitolo della mia vita trasferendomi in Sicilia insieme a mio padre. La mia adolescenza è trascorsa in un piccolo paese nella provincia di Catania, un’esperienza che ha contribuito a plasmare la mia personalità ea farmi crescere in un contesto diverso da quello cittadino.
Sono una ragazza estroversa ma selettiva nelle relazioni, sempre desiderosa di conoscere e imparare nuove cose. Mi piace affrontare rischi e mettermi in gioco, mantenendo sempre l’obiettivo di portare a termine ogni sfida con la massima dedizione. La mia filosofia di vita si basa sulla determinazione a eseguire le attività al meglio delle mie capacità, senza mai perdere di vista gli obiettivi che mi propongo.
Il mio carattere è magnetico, con occhi profondi che riflettono la mia natura sognatrice e giovane. Sono un esempio del “puoi amarmi alla follia o odiarmi da impazzire”; con me, non ci sono mezze misure. Questa polarità è un elemento distintivo della mia personalità, che contribuisce a rendere ogni giorno un’avventura unica. Diplomata geometra, oggi sto seguendo la mia passione nel mondo della moda, calcando le passerelle d’Italia. Fin dall’età di 13 anni, ho avuto l’opportunità di posare per i migliori fotografi e sfilare per rinomati stilisti. La mia esperienza è stata arricchita dalla partecipazione e dalle vittorie in vari concorsi di bellezza, come Miss Sicily, Una ragazza per il cinema, Miss Motor Village, Miss Mondo, Miss Mediterranea, Miss Estate, e molti altri.
Perfezionare le mie abilità è un impegno costante. Ho frequentato corsi privati di portamento e altro, il che mi ha consentito di migliorarmi di anno in anno. Il desiderio di apprendere e mettermi sempre in gioco è un motore che guida la mia crescita personale e professionale. Guardo al futuro con entusiasmo, pronto ad affrontare nuove sfide ea continuare a imparare nel vibrante mondo della moda.